sara_link_post_news_uebersicht

18. Dicembre 2019

Evolution 2020

Dal 1961 Sara SA ha attraversato diversi cambiamenti. Abbiamo consolidato le nostre competenze nella lavorazione del metallo, sperimentato nuovi processi, ampliato la nostra offerta, migliorato anno dopo anno la qualità, raggiungendo grandi traguardi con enorme soddisfazione.

Ma la nostra filosofia ci impone di non fermarci mai e di guardare sempre al futuro.

Oggi, più che mai, la parola Evoluzione è divenuta la nostra quinta essenza, l’espressione della trasformazione che stiamo vivendo e che porterà alla nascita di sorprendenti novità. Abbiamo quindi deciso di celebrare tale momento di cambiamento, affidando ad un noto designer l’interpretazione artistica di questa parola.

Nasce così, in occasione dell’arrivo del nuovo anno 2020, l’opera “Evolution“ firmata Federico Landini per Sara SA.

 

Federico Landini è un designer italiano, che lavora nell’ambito della brand identity e della tipografia.       Utilizzando la forma dei caratteri tipografici per rappresentare valori ed emozioni, i suoi lavori riescono ad essere allo stesso tempo veicolo di un messaggio scritto ed icone rappresentanti un determinato concetto.        Federico è stato recentemente premiato con il “Certificato di Eccellenza Tipografica” dal Type Directors Club di New York ed i suoi lavori sono stati pubblicati dalle più importanti case editrici e network che si occupano di graphic design.

Evolution_News_interno