
La reception costituisce il primo contatto di un cliente con l’azienda. Per tale motivo deve esprimere – nell’organizzazione, nei colori e nello stile in generale – l’immagine aziendale. D’altro canto non si deve tralasciare il lato operativo, né dimenticare che sempre più spesso questo ambiente viene totalmente integrato all’interno degli spazi di lavoro. Il desk in primis dovrà allinearsi al design scelto per l’intero arredo e organizzato in modo che il receptionist abbia tutto il necessario per lavorare in modo efficiente e quindi per poter accogliere al meglio i clienti. A seconda dello spazio e della fruizione esatta di questo luogo si sceglieranno anche altri componenti, quali scrivanie, cassettiere, ecc.
La reception costituisce il primo contatto di un cliente con l’azienda. Per tale motivo deve esprimere – nell’organizzazione, nei colori e nello stile in generale – l’immagine aziendale. D’altro canto non si deve tralasciare il lato operativo, né dimenticare che sempre più spesso questo ambiente viene totalmente integrato all’interno degli spazi di lavoro. Il desk in primis dovrà allinearsi al design scelto per l’intero arredo e organizzato in modo che il receptionist abbia tutto il necessario per lavorare in modo efficiente e quindi per poter accogliere al meglio i clienti. A seconda dello spazio e della fruizione esatta di questo luogo si sceglieranno anche altri componenti, quali scrivanie, cassettiere, ecc.